Arti Marziali e Benessere

Arti Marziali e Benessere a Roma Nord

La Royal Dance Project, situata nel verde del Parco di Veio, offre ai propri clienti corsi di Judo, Reiki, Ginnastica Dolce per la Terza Età, Pilates, Ginnastica Posturale, Yoga, Shiatsu, Latin Energy, Diversity Fitness Dance

I Nostri Corsi  sono aperti a tutta la clientela di Roma e facilmente raggiungibili per i residenti di Via Cassia, Collina Fleming, Corso Francia, Ponte Milvio, Tor di Quinto, Pineta Sacchetti, Foro Italico e Parioli.

Judo

Il judo è la via più efficace per utilizzare la forza fisica e mentale. Allenarsi nella disciplina del judo significa raggiungere la perfetta conoscenza dello spirito attraverso l’addestramento attacco-difesa e l’assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale. Il perfezionamento dell’io così ottenuto dovrà essere indirizzato al servizio sociale, che costituisce l’obiettivo ultimo del judo è un bellissimo concetto riguardante la logica, la virtù e lo splendore; è la realtà di ciò che è sincero, buono e bello

Ginnastica dolce per la terza età

Una ginnastica adatta a una fascia di età più alta, che nel rispetto del corpo mira a mantenere l’elasticità e la fluidità del movimento. Attraverso esercizi lenti, abbinati alla respirazione (molto simili allo Yogs), il corpo si scioglie, si rilassa, ripristinando quella vitalità importante da mantenere.

Pilates – Posturale

Il Corso di Pilates è mirato a migliorare la propria postura ma anche ad alleviare quei disturbi della schiena dovuti a cattive posizioni, a ripristinare e/o mantenere la mobilità articolare. Saranno effettuati anche esercizi di allungamento e potenziamento muscolare per rinforzare l’intero corpo. Il Corso è adatto ad allievi di tutte le età.

Yoga

Lo yoga è una pratica spirituale di crescita personale. Lo yoga porta molti benefici a livello psicofisico, lavorando sia sulle ossa, i muscoli e le articolazioni, ovvero la struttura del nostro corpo, che sugli organi interni e sulla circolazione. Con la pratica regolare, ci si rende conto che oltre a sciogliere le tensioni e a rinforzare la muscolatura lo yoga aiuta a concentrare la mente e a comprendere meglio il nostro corpo e la sua energia. Il senso di pace, di benessere e di risveglio delle energie che si prova durante e dopo la pratica rivela la natura di questa disciplina: un percorso di crescita personale che porta alla consapevolezza di sé, all’armonia con noi stessi e con ciò che ci circonda. La pratica dello Yoga aiuterà l’individuo a raggiungere l’auto-realizzazione, il risveglio della coscienza, la conciliazione delle dualità e l’unione con il tutto. Questa pratica è costituita da: esercizi di respirazione, la meditazione, il mantra e naturalmente la postura, che è di certo l’aspetto dello yoga più familiare e riconoscibile anche per chi ancora conosce poco questa disciplina. Lo yoga è adatto a tutti e chiunque può praticarlo, indipendentemente dal livello di preparazione fisica e dall’età.

Latin Energy

E’ una esclusiva della R.D.P.. Si tratta di un’attività che permette alle persone di qualsiasi età di mantenersi in forma, contribuendo a bruciare calorie e a migliorare il tono muscolare. La lezione di un’ora non stop alterna ritmi latini più movimentati a ritmi più lenti come la rumba. Particolarmente indicata anche per chi parte da zero.

 

Diversity Fitness Dance

Lavora con resistenza fisica interagendo con la fluidità mentale che ogniuno di noi dovrebbe tenere in considerazione prima di iniziare un’attività che coinvolge il proprio corpo . Attraverso lo sviluppo di una coreografia terremo in considerazione ogni gruppo muscolare con lo lo scopo finale di renderlo più flessibile e resistente.

 

Sabrosura Fitness con Mr X

Chi l’ha detto che bisogna andare in palestra solo per faticare?

Esiste un mondo fatto di musica e divertimento , un mondo di “SABROSURA”…

Grazie all’esperienza del suo creatore il ballerino e coreografo  Oscar Mosquera, meglio conosciuto come MrX,   nasce la nuova disciplina Sabrosura Fitness.

E’ una lezione di fitness dance che combina sonorità’ e movimenti della tradizione caraibica , afro e afro-americana, agli esercizi più’ classici del fitness.

Gli elementi che caratterizzano questa nuova disciplina sono molteplici;

Si intuisce anche a distanza quando è in corso una lezione di Sabrosura Fitness!

Le musiche inconfondibili e selettive, frutto di un lavoro minuzioso di ricerca sui territori e di incontri con artisti di grande talento, fanno da sottofondo ad  un mix di coreografie che rendono la lezione unica.

Siamo abituati ad allenamenti e corsi che propongono spesso gli stessi esercizi e le stesse musiche, questa disciplina ti porterà’ in 60 minuti ad esplorare varie culture e suoni di ogni tipo , come la  cumbia,  Soca ,  Salsa, merengue, champeta, reggaeton, afro, hip hop e tanto altro ancora,,,

Gli obiettivi di questa disciplina sono;

In ordine di importanza il DIVERTIMENTO!!!!!!

Questa disciplina è’ stata denominata Sabrosura Fitness proprio per questo ragione. Tradotto questo nome non ha un significato specifico, ma per i latini significa goduria, godimento ed è proprio questo lo scopo della lezione…trasmettere un ora di totale BENESSERE..

Altro obiettivo è quello  di creare un allenamento aerobico e di rinforzo per tutto il corpo  che permetta di consumare parecchie calorie con conseguente miglioramento dei metabolismi energetici

Sabrosura Fitness si rivolge a tutte le fasce di età ’in quanto  disciplina sicura!

Infine il  grande vantaggio è di essere potenziata dallo spirito di gruppo che  trascina anche i più’ pigri e refrattari allo sport.

Libera la tua energia,,,,  partecipa ad una lezione di Sabrosura Fitness, sono sicuro che non ne potrai più’ fare a meno!

 

Pronto per una lezione di prova gratuita?

Preferisci prenotare la tua lezione gratuita online?

Dove Siamo
Via Torre Annunziatella snc - 00189 Roma (Rm)
Contatti

Tel: 06/3312205

Cell: 388/3483791

Email: info@royaldanceproject.com

E' la prima volta che ci vieni a trovare?
Non preoccuparti! Calcola ora il percorso ottimale!

Richiedi Informazioni

    Informazioni Legali: Royal Dance Project Ssd A.r.l. -  P.iva: 13995851006 - Email: info@royaldanceproject.com - Tel: 06/3312205 - Cookie Policy